azienda

spedizioni aeree, spedizioni marittime, spedizioni terrestri
presenzazione modelli, servizi doganali, servizi di import-export
AFFIDABILITÀ
EFFICIENZA
QUALITÀ
PROFESSIONALITÀ

L'Azienda nel tempo

Nel 1930, nasce l’azienda PLACIDO MACOR & C - Spedizioni Internazionali per Terra, Mare, Cielo. L’attività viene fondata per iniziativa di Placido Macor che, nello stesso anno, fa il suo ingresso nella Camera di Commercio di Genova.
Fino al 1989, il fondatore opera per lo sviluppo dell’azienda, che si avvale della collaborazione dei figli Carlo, Luciano e Sergio, oggi al timone dell’impresa.
L’azienda raccoglie i frutti derivanti dall’esperienza, dalla statura morale e dalla professionalità del fondatore; meriti riconosciuti da autorità come il Presidente della Repubblica, che gli attribuisce il titolo di Cavaliere del Lavoro. L’importante eredità di Placido Macor viene raccolta dai figli, che hanno lavorato con abnegazione al fine di favorire l’ulteriore crescita dell’impresa.
Per raggiungere questo obiettivo hanno operato in perfetta sinergia con il personale: Sergio Macor, amministratore, Luciana Macor, responsabile logistico, Rossella Macor, responsabile commerciale, Michela Macor, responsabile amministrativo.
Una menzione particolare va a Carlo Macor, oggi ottuagenario, che con i suoi fratelli ha dato un importante contributo per lo sviluppo dell’impresa. La fiducia della clientela, che ha onorato per anni l’azienda, è ancora adesso il principale stimolo per continuare a migliorare e crescere.
Share by: